Translate

Dojo

Corso di Aikido SEI-KI e altre attività

Sei-Ki, spirito, vitalità
Il Takehaya Dojo è un dojo di Arti Marziali dove si pratica Aikido (la Via dell'Armonia dell'Energia), Iaido (la Via dell'estrazione della Spada), Jodo (la Via del Bastone). Le lezioni di Aikido sono suddivise in tre corsi: due specifici per Bambini e per Ragazzi ed uno per Adulti.

Il Takehaya Dojo fa parte dell'Associazione nazionale Shumeikai Italia e della rete internazionale Mutokukai Europe↗. Il Dojo è inoltre gemellato con il Ryu no Ibuki Dojo di Milano.
Responsabile del Dojo, o Dojo-Cho, è Daniele Romanazzi.

Durante l'anno, oltre alle normali lezioni, il Dojo organizza stage con insegnanti qualificati, sessioni di pratica speciali (lezioni per i gradi alti o Yudansha, sessioni dedicate ai Solstizi e agli Equinozi), incontri con i dojo amici, e partecipa ai raduni dei Maestri di riferimento, in Italia e all'estero. Per conoscere le date di questi appuntamenti si può fare riferimento alle sezioni del sito News e Stage, al nostro Calendario online Google e al Calendario Shumeikai. Per ulteriori informazioni potete poi contattare la nostra segreteria.

Per conoscere meglio le nostre attività vi invitiamo a sfogliare le altre sezioni del nostro sito e a leggere i nostri Approfondimenti.

Siamo a Roma, in zona Nord-Ovest / Corso di Francia.
Vi aspettiamo per una lezione di prova!

Orari della segreteria: dal Lunedì al Giovedì, dalle 17 alle 20.
Tel.+39.331.4087981 - m@il: dojo.takehaya [at] gmail.com
Orari delle lezioni